Il "LUPO DEL ROCK" torna nella sua tana Sabato 17 novembre a Rieti


Il "LUPO DEL ROCK" torna nella sua tana Sabato 17 novembre a Rieti.
ANDREA SALINI e la sua Band (JLENIA ROSSETTI tastiere, violino e cori, DANIELE SIGNORINO basso, MARCO QUONDAMSTEFANO batteria, ALESSANDRO NOBILE, chitarra e fisarmonica) in una nuova tappa del LAMPO GAMMA TOUR 2018, saranno di scena a Rieti, sabato 17 novembre, ore 22.00 al PALLADIO ( Via Fratelli Sebastiani n.23, ingresso libero).
Il chitarrista della provincia di Rieti, torna a "casa" dopo il grande successo riscosso in Slovacchia, con un suo LIVE a Trnava, lo scorso 20 ottobre.
Il " LUPO DEL ROCK"  si esibirà al "LIVE CLUB PALLADIO" uno nuovo ( e forse unico)  spazio della città di Rieti dove poter ascoltare musica Live di qualità.
ANDREA SALINI, con uno spettacolo di più di 2 ore, presenterà i suoi 3 lavori discografici, "Dr. Hyde and Mr Hyde" , "Maestrale" e" Lampo Gamma". 
L' artista, originario del "Cicolano", nel LIVE percorrerà il suo cammino artistico, dal "classic rock" al 
"metal" con contaminazioni "funky, punk e folk". Uno spettacolo eterogeneo che mette in risalto l'altissimo livello musicale ed artistico, raggiunto da ANDREA SALINI e la sua Band .
Il gruppo rock, " SPECIAL TIME TRAVELLERS" concluderà la serata, con Cover delle principali Band Rock internazionali.

Share on Google Plus

About Italy Media 1

ITALY MEDIA 1 promuove le libere espressioni artistiche, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti unici ed originali o provenienti dal web.
    Blogger Comment
    Facebook Comment