Quando un brand valorizza arte e creatività
2016
,
Arte
,
artistinolimits
,
bestmagazine
,
beststarmagazine
,
brand
,
concorso
,
creatività
,
Cultura
,
evento
,
excellentvideo
,
italyeventi
,
musica
,
promozione
,
rock
,
rockitaly
Quando un brand commerciale entra in azione per supportare la musica emergente è un segnale di attenzione importante verso la valorizzazione dell'arte e della creatività!
Inizierà il primo venerdì di ottobre presso lo stage del Walle's Burger di Soave il "Musica in Action" una iniziativa che si prefigge di promuovere i nuovi talenti della musica, le bands emergenti che propongono musica originale e favorire in qualche modo un lancio verso obiettivi prestigiosi.
Il contest organizzato in collaborazione con l'associazione Artisti No Limits vedrà il coinvolgimento di altre realtà legate all'intrattenimento e alle forme artistiche, tra i quali la DeFox Records, i magazines Best Magazine e Best Star Magazine, lo studios di registrazione Franz Suono, il fotografo Remi Real Rock e i video makers di Excellent Video.
Tra i tanti premi in palio è da menzionare il prestigioso trofeo "RockItaly Awards" indetto dal celebre portale Rockitaly.com.
Il Walle's è un brand che si stà espandendo in tutto il territorio veronese e che intende celebrare il made in Italy con una produzione eccellente di Hamburger, snack e altre sfiziosità per il palato, preparati con le linee guida di grandi chef internazionali! Massima attenzione per la carne, un prodotto sano esclusivamente italiano.
A Soave l'ambiente è accogliente e ci riporta in un attimo agli "Happy Days" degli anni 60 con un arredo in stile americano legato alla musica e alle icone di quegli anni da James Dean a Marilyn Monroe.
Tutto pronto per il "Musica in Action" che partirà Venerdi 7 Ottobre e così per tutti i venerdì del mese e di Novembre e fino alla finale prevista per il 16 di Dicembre.
Le serate evento saranno condotte da Diego Marana e dallo staff di A.N.L.
per info: http://eventi.nlz.it oppure http://artistinolimits.blogspot.com
Blogger Comment
Facebook Comment