PADOVA: CENA GRATIS A CHI TROVA IL LADRO
IL Ladro svuota il registratore di cassa. I Titolari postano la sua foto su Fb
Lo scorso Lunedì, qualcuno ha derubato il "Wi Fi Caffè" in via Ateste ad Este. I gestori hanno deciso di inchiodare il responsabile alle sue responsabilità, sulla sua testa pure una taglia: "Cena gratis a chi lo trova"
Anche così ci si fà giustizia! È una questione di principio. Il ladro si è avvicinato al bancone, e, approfittando di un momento di distrazione del personale, impegnato con i clienti, ha "ripulito" il registratore di cassa.
CENA GRATIS A CHI TROVA IL LADRO!!
Dentro, dichiarano i gestori del locale, ci sarebbero stati solo "pochi spiccioli", ma un furto sempre un furto è. Sicché, furiosi, i proprietari hanno deciso di inchiodare il ladro alle sue responsabilità, invitando tutti a dare la caccia al malvivente. Sulla pagina Facebook è quindi comparso un post in cui i titolari denunciano l'accaduto con tanto di fotografia dell'individuo, ripreso dalle telecamere di videosorveglianza.
Sulla sua testa è pure stata messa una "taglia". Ecco l'annuncio: "Questo figlio di... dieci minuti fa è entrato nel nostro locale e ha svuotato il registratore di cassa. Non per il valore dei pochi spiccioli che c'erano dentro, ma per il principio, offriamo una cena a chi può fornire notizie utili all'identificazione".
Blogger Comment
Facebook Comment