Nuovo scandalo all’Isola dei famosi: nella nona puntata



Nuovo scandalo all’Isola dei famosi: nella nona puntata del reality di Canale 5 scoppia il cocco-gate. Alessia Marcuzzi, infatti, ripercorrendo la settimana dei nominati, Jonathan, Simone Barbato e Marco Ferri, mette in luce un episodio che era sfuggito ai tanti fan: il furto notturno di un cocco a opera del “ladro” Ferri. Il figlio del calciatore dell’Inter, però, è stato pizzicato da Bianca Atzei che lo ha smascherato davanti al gruppo. Così tra i naufraghi riuniti in Palapa si accende la polemica per il cocco con i vari concorrenti che si scaricano le colpe a vicenda. “Mi viene da ridere, è mezzora che state litigando per un cocco” tuona l’opinionista Mara Venier aggiungendo, tra il serio e il faceto: “Nemmeno per il canna-gate si è parlato così tanto!”. Subito si volta pagina: è il momento della sex bomb Valeria Marini. La showgirl - con un costumino in stile Jane di Tarzan - è pronta per il fatidico tuffo dall’elicottero e, mentre i naufraghi si abbuffano di cibo, conquistato con la prova ricompensa, lei si butta in mare senza giubbottino-salvagente e nuota come una sirena. Dalle curve prorompenti della Marini le telecamere passano a quelle da “veline” della bionda Elena Morali e della mora Rosa Perrotta sull’“Isola che non c’è”.
Dopo le bugie-bianche della Marini per convincere gli altri che è una nuova naufraga, riflettori puntati sui nominati: per loro ci sono una serie di sorprese. Ferri parla in collegamento con la madre mentre in Honduras vola papà Riccardo per supportare il figlio apparso in crisi. Jonathan, dopo un lungo sfogo sulla sua situazione sentimentale, sugli affetti più cari, la famiglia e la voglia di paternità, riceve una lettera strappalacrime dalla madre. E lei appare sulla spiaggia in stile “Carramba che sorpresa!”. Simone Barbato riceve come regalo di compleanno (era il 19 marzo) l’esibizione di ballo dei genitori, ospiti in studio dalla Marcuzzi. “Ormai l’Isola è sesso, droga, e rock’n’roll” scherza la Marcuzzi al termine dell’improvvisato dance show. Il programma torna “serio” perché è il momento di svelare l’eliminato della settimana: Marco Ferri, approda sull’“Isola che non c’è”. Ma lui non ha nessuna intenzione di restare, nonostante l’esortazione della Marcuzzi. Così, l’eliminato torna in Italia.
Dopo l’argomento “Cipriani nulla facente” - la pupa è accusata dal gruppo di “essere egoista” e di non fare niente dalla mattina alla sera – è poi la volta dello sketch tra Nino formicola e Franco Terlizzi sull’album delle figurine panini: il filmato della Gialappa’s ravviva la serata. Si passa al momento della prova leader: la Mejor è Alessia Mancini che vince il duello con Amaurys Perez. Il titolo di Peor se lo contendono la Cipriani e la nuova arrivata Marini. Una “zuffa” nella sabbia tutta al femminile con la pupa che – per la prima volta – non perde: sarà la Marini la governante dell’Isola. A questo punto si apre il capitolo nomination (voti tutti palesi). Dopo lo scontro verbale tra Simone e Jonathan, la “dichiarazione d’amore” dell’inviato Stefano De Martino alla Venier, al televoto finiscono Francesca Cipriani, Simone Barbato e Franco Terlizzi. *fonte il web
Share on Google Plus

About Italy Media 1

ITALY MEDIA 1 promuove le libere espressioni artistiche, sociali e culturali e sviluppa attività di arricchimento della rete web con contenuti unici ed originali o provenienti dal web.
    Blogger Comment
    Facebook Comment